Sospensione temporanea della attività del Centro per emergenza Corona-virus

09.03.2020

Carissimi amici del Centro La Famiglia,

l’evoluzione dell’epidemia che sta colpendo anche il nostro paese ci costringe ad accettare di cambiare, almeno per un periodo, i nostri stili di vita.

Le cifre e le modalità del contagio ci obbligano ad adottare comportamenti che limitino le possibilità di contatti che possano veicolare la trasmissione del virus.

Per questo, dopo essermi consultato ampiamente, ho deciso la CHIUSURA temporanea del Centro la famiglia di Via delle Pigna e la sospensione di tutte le attività, comprese le consulenze individuali.

La chiusura andrà in vigore da domani 10 marzo fino al 3 aprile compreso.

Non è una misura eccessiva ma prudenziale e attenta alla salute di ciascuno. Questo comporta sacrifici per tutti, in particolare per coloro che si trovano in difficoltà e chiedono aiuto.

La nostra segreteria, a seguito di questa decisone, contatterà tutte le persone interessate in modo che nessuno abbia sorprese dell’ultimo momento.

Liberamente, coloro che se la sentono e ne hanno la possibilità possono aiutare i loro clienti attraverso video-chiamate, conversazioni skype o altri mezzi idonei all’ascolto e alla relazione interpersonale, salvaguardando i criteri di protezione, segretezza secondo nostro codice deontologico.

Grazie della vostra collaborazione: siamo sempre consulenti familiari.

Vi abbraccio virtualmente

Alfredo Feretti

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2020 Tutti i diritti riservati - Centro La Famiglia - Via della Pigna 13/A - 00186 ROMA Tel: +39 06 678 9407 | informativa sui cookie | copyright e privacy | credits

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account