DEDICATO A NOI Come crescere insieme con empatia.


DEDICATO A NOI Come crescere insieme con empatia. Per-corso di crescita spirituale e consulenziale dedicato alle coppie

Il principale obiettivo del Corso è quello di facilitare e sostenere l’unità della coppia in modo da agevolarla a maturare nell’amore e a superare gli eventuali momenti difficili.

E’ un percorso prima di tutto di crescita spirituale attraverso percorsi pratici, orientamenti pedagogici e riflessioni sul fondamento dell’unità della coppia.

Il percorso di accompagnamento è rivolto a coppie che desiderano approfondire il senso del proprio percorso di coppia e a crescere insieme nel rapporto reciproco.

Il percorso che proponiamo vuole portare alla conoscenza profonda di sé e dell’altro su cui basare il buon andamento del rapporto di coppia suscitando o ravvivando la voglia di stare insieme : il tempo che si desidera trascorrere con l’altro per comunicare, giocare, amare, divertirsi, crescere, ma anche per affrontare insieme i problemi della quotidianità. Un tempo di vita che è la misura di un rapporto di coppia riuscito e che funziona bene, in cui entrambi i partner possono affermare di essere veramente felici.

Il Corso intende facilitare o riavviare un processo di reciproca e profonda conoscenza, che se da un lato è un ottimo rimedio per non correre il rischio di ritrovarsi a vivere un rapporto di coppia come estranei, dall’altro può servire quale miglior antidoto per prevenire i mali causati dalla routine, dalla noia, dall’apatia, fondamentale anche per promuovere una buona comunicazione interpersonale all’insegna del rispetto reciproco, della fiducia, della felicità e del benessere della coppia.

ORGANIZZAZIONE DEL CORSO

SEDE E ORARI

Gli incontri del Corso si terranno presso il Consultorio Centro La Famiglia in Via della Pigna 13/a dalle 17.00 alle 20.00.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

 10 novembre 2017

 15 dicembre

 12 gennaio 2018

 2 febbraio

 23 marzo

 13 aprile

 11 maggio

Gli incontri saranno condotti da p. Alfredo Feretti e da Veronica Rossi.

E’ previsto un contributo alle spese di organizzazione di 10,00 € a coppia per ciascun incontro a cui va aggiunta la quota individuale una tantum di 30,00 € di associazione al Centro La Famiglia.


|||::
Via della Pigna, 13/A, 00186 Roma

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2017 Tutti i diritti riservati - Centro La Famiglia - Via della Pigna 13/A - 00186 ROMA Tel: +39 06 678 9407 | informativa sui cookie | copyright e privacy | credits

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account